lunedì 24 febbraio 2014

Un The Verde al Giorno...Toglie Tanti Fastidi da torno!


Da piccola quando fequentavo ancora le scuole medie e superiori, l'unica cosa che pensavo fosse commestibile alle 7 della mattina eran una tazza di the verde e una kinder colazione più. Oggi la mia colazione è cambiata, ma la passione per il The è rimasta.
Premesso questo, dopo aver passato un periodo in cui il caffè ci agitava, io e Andrea, ci siamo buttati sul The Verde o Gruner Tee .
Sapete le molteplici proprietà di questo the?
Allora:
1) è un'antibatterico naturale soprattutto per bocca e denti e previene le carie
2) è un concentrato di antiossidanti che rigenerano i tessuti
3) previene i tumori della pelle perchè protegge dagli effetti dannosi dei raggi UV
4) può contribuire a ridurre il rischio di ictus perchè migliora la circolazione
5) contribuisce ad inibire la proliferazione delle cellule tumorali nel fibroma uterino
6) riduce il rischio di polmonite
7) è un preventivo del diabete
8) regola i livelli di colesterolo nel sangue
9) riduce l'assorbimento dei grassi e aumenta la capacità di 'bruciare' quelli in eccesso.
Mi pare un prodotto fantastico!
E se non ci credete, chiedere ad un giapponese o ad un cinese...loro lo bevono quasi come noi italiano l'espresso!
Finora l'ho preso solo al supermercato, ma stamattina ho visto un negozietto molto carino in centro a Kempten e voglio farci visita perchè vende solo The e tisane...
Vi farò sapere!

Nessun commento:

Posta un commento