lunedì 24 febbraio 2014

Crepes...con la Nutella ovviamente!


E la merenda?
Vi ricordate che avevo quella scatola di uova a cui dovevo dare un senso?
Mi avevate consigliato le Crepes.. Fatte!
Nella mia testa gironzolavano come un sogno piene di Nutella. Lo so, scontate, ma che ci posso fare??
Vi do la ricetta: 250 grammi di farina, mezzo litro di latte e un pizzico di sale...Minipimer a manetta! A parte sbattete 3 uova poi le aggiungete all'impasto. 30 minuti di riposo... l'impasto, non voi mi raccomando, non sia mai.
40 grammi di burro sciolto da amalgamare all'impasto.
Poi... beh, sapete come si cuociono vero? Io ho usato una padellina piccola e me ne sono venute 20.
Me ne sono divorate quattro...dopo la terza, m'è venuto in mente che non avevo fatto la foto per farvela vedere...ecco perchè mi è 'toccata' la quarta!
Comunque ne ho avanzate e domani le faccio salate...magari col salmone. Che dite?

Nessun commento:

Posta un commento